Un corso per la recitazione professionale

Sogni di diventare un attore o un’attrice di fama internazionale? Vorresti affinare le tue tecniche interpretative? Il corso di recitazione di REA RomEur Academy potrebbe essere il percorso formativo perfetto per te. Se vuoi trasformare questa passione in un vero lavoro, questa è la strada giusta da percorrere!

 

Impara dai migliori attori al corso di recitazione

Capo saldo del metodo di insegnamento di REA RomEur Academy è, da sempre, l’esperienza sul campo. Sui libri si può e si deve studiare, ma per mettere a frutto quanto appreso, la cosa migliore è sempre fare esperienza in prima persona. Anche il corso di recitazione è permeato da questa ideologia didattica, per questo l’accademia ti offre solo docenti appartenenti al settore dello spettacolo.

Hai capito bene, studierai e proverai con veri attori di teatro, cinema e serie tv, su palcoscenici reali ed anche in aula, per un full immersion in questa meravigliosa forma d’arte. In più, ciclicamente, le sedi di Roma e Napoli ospiteranno grandi nomi dello show business, fra attori, registi e produttori, che terranno lezioni speciali.

 

Come si struttura il corso di recitazione

Il master in recitazione di REA RomEur Academy, prevede 150 ore fra pratica e teoria. Si tratta di un’esperienza formativa davvero completa, che saprà prepararti a dovere per il mondo dello spettacolo, offrendoti tutti gli strumenti necessari per muoverti davanti e dietro le quinte.

Per 3 domeniche al mese, dalle 10:00 alle 18:00, i docenti ti terranno compagnia e, nelle sedi di Roma e Napoli, potrai apprendere tutti i trucchi del mestiere. Durante il corso, inoltre, lavorerai su 2 reali progetti commissionati da vere agenzie di produzione, ed una volta completato il percorso ti verrà dato uno show reel e 2 book fotografici, perfetti da portare ai casting.

Santa Napolitani

Commenta